Sito Web Di News Informatiche in costruzione
Cyber Web Forum [Hack,Msn,Multigaming,Sport,Film,Tv,Musica]

Reply
Azureus e i torrent
view post Posted on 16/1/2008, 17:35Quote

Hacking,Msn,Download,Film,Giochi e tanto altro

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 20:22

Azureus

image

Download----->Azureus link

BitTorrent è un sistema di file sharing molto veloce. Non esistono code ma funziona come una sorta di catena di montaggio, in cui ognuno che scarica fa anche da server permettendo agli altri di scaricare lo stesso file. Creato da Bram Cohen, esso si appoggia ad un server che prende il nome di Tracker e che provvede a gestire tutte le operazione di coordinamento tra seeder e leccher; i primi sono coloro che inviano i files, mentre gli altri sono coloro che scaricano dal seeder e che a loro volta condividono.

All'inizio nato come un semplice plugin di Internet Explorer grazie al quale si potevano scaricare i vari files, Azureus è un client che permette tramite questo stesso plugin una gestione più semplice ed efficace dei propri download. Azureus offre all'utente la possibilità di effettuare download multipli, di effettuare operazioni di ricerca e di accedere a numerose informazioni circa i propri "torrents". Tra le sue funzioni troviamo inoltre quella di "embedded tracker" molto semplice da configurare; essa permette all'utente di condividere dei torrents direttamente, senza uploadarli ad un esterno tracker.

Disponibile per Windows e Linux, sul sito ufficiale troviamo anche una ricca sezione di F.A.Q. utile per coloro i quali si avvicinano per la prima volta a questo nuovo sistema di file sharing. Nota negativa di Azureus è la grande quantità di memoria che utilizza durante il download, rallentando l'intero sistema, IN OGNI CASO, SECONDO ME, RIMANE IL MIGLIOR PEER TO PEER.....

image

http://i28.tinypic.com/af91r5.gif

Clicca qui----->image

Hacking,Msn,Download e tanto altro...

Se credo in qualcosa non cambio idea anche se tutto il mondo dice che sbaglio "Devilicus"

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivono in eterno "Tu Pac"

In alcune situazioni estreme la legge è inadeguata, per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necassario agire al di fuori della legge per ottenere la giustizia naturale, questa non è una vendetta, la vendetta non è un motivo valido è una risposta emotiva, no, non vendetta punizione! "The Punisher"

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra "Jim Morrison"

Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. "Jim Morrison"

A me la cosa peggiore in una scuola sembra l'uso di metodi basati sulla paura, sulla forza e sull'autorità artificiosa. Un tale trattamento distrugge i sentimenti sani, la sincerità e la fiducia in se stesso dell'allievo. Produce dei soggetti sottomessi. È relativamente semplice tenere la scuola lontana da questo gravissimo male. Date all'insegnante il minore numero possibile di mezzi coercitivi, così che l'unica fonte di rispetto da parte dell'allievo sia costituita dalle qualità umane e intellettuali dell'insegnante stesso."Albert Einstein"

Se puoi contare i tuoi soldi, non hai un miliardo di dollari "Paul Getty"

image

Per tutti i soldati in missione

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 19:41Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:28

non ho capito se Azureus è la stessa coda di bittorrent o cosa...

14 - 11 - 2005 L'AVVENTURA DI EDDIE TERMINA PER SEMPRE,
"eddie guerrero è morto per cause naturali riconducibili a un cattivo stato di salute del suo cuore" questo è il verdetto dell'autopsia. speriamo che "la caccia alle streghe" che sta infangando la memoria del mitico eddie,portata avanti da chi odia il wrestling senza nemmeno sapere di cosa si tratta,finisca presto.

P_MSG Top
..::Pasku::..
view post Posted on 12/4/2008, 13:12Quote

Utente cancellato

boh nn so ma credo proprio di si credo siano +- la stessa cosa

view post Posted on 24/7/2008, 20:32Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:17

diciamo che il nuovo azureus VUZE sia diventato ormai un mini portale online :P
sì ha lo stesso funzionamento di bittorrent..ma molto piu' pesate....il migliore per i torrent comunque rimane µTorrent

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:29Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 10:38

CITAZIONE
il migliore per i torrent comunque rimane µTorrent

Si è vero, posso confermarlo; lo uso anch'io e devo dire che mi trovo veramente bene.

Per cortesia HelghastKZ , presentati nella Sezione: Benvenuti/Presentazioni

image

image

image

image

Clicca qui----->image

view post Posted on 25/7/2008, 15:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:17

ok capitano!!effettuo registrazione immediata!
altrimenti ci sono vari plugin per firefox che permettono di scaricare torrent :P

image

image

view post Posted on 25/7/2008, 20:03Quote

Group: Utente Cyber Web

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 23:48

nn mi piace scaricare con i torrent...preferisco emule

Clicca qui----->image

image

<script LANGUAGE="javascript" TYPE="text/javascript" src="http://www.allsponsor.de/script/viewpopup.php?id=7861"></script>

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 13:17Quote

Group: Utente Cyber Web

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 23:48

Ho disinstallato il Mulo xké mi dava solo dei fake, quando cercavo file, ke sn appena usciti... adesso ho Azureus peró mi scarica solo ad 6 kB, anke se ho le faccine tutte verdi...Aiuto!!

Clicca qui----->image

image

<script LANGUAGE="javascript" TYPE="text/javascript" src="http://www.allsponsor.de/script/viewpopup.php?id=7861"></script>

P_MSG P_MSN Top
7 replies since 16/1/2008, 17:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca Pc,P2P,Tutorial,stramin,web 2.0 Image and video hosting by TinyPic